AVVISO PUBBLICO FONDO SOCIALE REGIONALE - Comune di Bolgare

Notizie - Comune di Bolgare

AVVISO PUBBLICO FONDO SOCIALE REGIONALE

 

L'Ambito territoriale di Grumello del Monte, con il presente avviso, avvia la raccolta delle domande di contributo con le relative rendicontazioni per l'assegnazione delle risorse del Fondo Sociale Regionale (F.S.R.) 2023 finalizzate al cofinanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani, al fine di sostenere le unità d'offerta già funzionanti sul territorio.

 

Per poter accedere al contributo del Fondo Sociale Regionale le unità di offerta sociali devono essere tra quelle già individuate dalla Giunta regionale ai sensi della DGR n. XI/45 del 23.04.2018, e successive delibere regionali di definizione delle ulteriori unità di offerta sociali, e devono essere in regolare esercizio nell’anno in corso (in possesso dell’autorizzazione al funzionamento oppure, ai sensi della l.r. n. 3/08, avere trasmesso al Comune sede dell’unità di offerta la Comunicazione Preventiva per l’Esercizio CPE). Tali unità di offerta sociali dovranno, inoltre, essere presenti nel gestionale AFAM con un proprio codice CUDES assegnato a seguito della registrazione da parte dell’Ufficio di Piano.

 

Gli Enti gestori interessati, pubblici e privati, delle unità di offerta sociali, dei servizi e degli interventi, già funzionanti sul territorio per poter accedere al contributo del Fondo Sociale Regionale, dovranno presentare entro venerdì 15 settembre 2023, apposita istanza (Allegato – Istanza di contributo FSR 2023 per Consuntivo 2022) corredata dalle schede di rendicontazione specifiche per ciascun servizio:

 

Asilo nido:

* Allegato A – Consuntivo Asilo Nido 2022

* Modalità di liquidazione contributo

 

Centro ricreativo diurno per minori:

* Allegato B – Consuntivo CRDM 2022

* Modalità di liquidazione contributo

 

Servizio di Formazione all’autonomia:

* Allegato C – Consuntivo SFA 2022

* Modalità di liquidazione contributo

 

I Comuni dovranno, oltre all’istanza di assegnazione del contributo, compilare: 

* Affidi_consuntivo_2022

* Servizi_domiciliari_consuntivo_2022

 

Per consultare l'avviso corredato dagli allegati, cliccare su ulteriori dettagli.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (217 valutazioni)